Side Area Image

FacciLiaci è un brand di negozi specializzati in alimenti senza glutine e per intolleranti autorizzati dalle aziende Ulss per il ritiro dei buoni celiaci di tutto il Veneto.

 

San Bonifacio (VR)
Piazzetta Giuseppe Dalli Cani, 4
T. 045 6104143

Montecchio Maggiore (VI)
Piazza Fraccon, 3
T. 0444 699693

 

Blog

Nuova apertura Facciliaci: il market senza glutine più grande e fornito del Veneto diventa ancora più ampio

Ci stiamo trasferendo e siamo entusiasti di annunciare che il 18 gennaio aprirà ufficialmente il nostro nuovo negozio senza glutine a Montecchio Maggiore (Vicenza) in Piazza Fraccon, n.3 (a soli 400 metri dal precedente negozio in Piazza Carli)! Un’altra data da segnare sul calendario è il 10 febbraio, quando avremo il piacere di festeggiare con tutti voi con una grande inaugurazione (seguiti sui social per gli aggiornamenti). Questo spostamento rappresenta un passo importante per Facciliaci, reso possibile grazie al vostro continuo sostegno. 

Il nostro nuovo punto vendita, il più grande market del Veneto dedicato all’alimentazione senza glutine e per intolleranze, è quasi pronto ad accogliervi con la più ampia selezione di prodotti senza glutine che abbiate mai visto in un’atmosfera accogliente e rilassante. Abbiamo ascoltato le vostre esigenze e desideri, e ora siamo pronti a offrirvi una spesa senza glutine ancora più completa e soddisfacente.

Le novità: un bar e pasticceria senza glutine super fornito

Il nostro bar e banco della pasticceria fresca senza glutine saranno più belli e grandi, pensati per offrirvi la migliore esperienza nelle vostre colazioni e pause quotidiane. Qui potrete gustare ogni sorta di prelibatezza gluten free dolce o salata preparata con cura dai nostri laboratori di fiducia. Che si tratti di una veloce pausa caffè o di un momento di relax più lungo, il nostro bar/pasticceria sarà il luogo ideale per soddisfare i vostri desideri senza glutine con stile e gusto.

Altri progetti attorno al mondo della celiachia

Stiamo già lavorando su diversi progetti che renderanno l’esperienza da Facciliaci ancora più stimolante grazie ai nuovi spazi che ci troviamo a disposizione. Tra le nuove iniziative in programma, stiamo pianificando eventi dedicati e workshop culinari per informare, sensibilizzare, consapevolizzare sulla celiachia.

Promozione senza glutine di apertura

Per ringraziarvi del vostro continuo sostegno, abbiamo preparato una sorpresa speciale: uno sconto immediato del 10% alla cassa su tutta la vostra spesa senza glutine per il giorno Sabato 20 gennaio 2023. Questo vantaggio è valido sia per gli acquisti effettuati con i buoni celiachia che per i prodotti gluten free non erogabili.

Vi aspettiamo con entusiasmo per condividere con voi questa nuova avventura e continuare a fornirvi il meglio dell’alimentazione senza glutine nel nostro nuovo e ampliato spazio Facciliaci!